giovedì 20 gennaio 2011

Ciao io sono Maria Antonietta e dopo più di due mesi dalla creazione di questo blog ho deciso di scrivere. Non ho grandi cose da dire ma spero di poter condividere con voi le mie passioni. La voglia di intraprendere questa esperienza mi è venuta spulciando i numerosi e bellissimi blog che ci sono on-line, questi diari ricchi di foto e didascalie hanno stuzzicato la mia fantasia.
Non so se il mio diventerà un blog di quelli interessanti ma voglio provarci.
Ciao e al prossimo post (si dice così, vero?)

5 commenti:

  1. In bocca al lupo per il tuo nuovo Blog da una tua omonima

    RispondiElimina
  2. Ciao Mari grazie per il tuo commento, sei stata molto carina a scrivermi.
    Complimenti per il tuo blog è fantastico, ti seguò spesso. Oltre ad essere una mia omonima, siamo anche dello stesso segno zodiacale. Baci

    RispondiElimina
  3. ciao m.antonietta, io sono Annika, amica di Francesca di Fastifloreali e insieme abbiamo alcuni blog; ti seguo anch'io.....se avessi bisogno di consigli "verdi" ciao!
    http://ortoegiardinolifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho da poco aperto un blog..è bello pensare che sia come un po' il diario che si teneva da bambine..e perchè no se qualcuno ci segue magari si può essere utile!
    Mi piacciono molto le tue idee..anch'io mi diletto con la decorazione anche se i nostri stili sonoi molto diversi...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi piace il tuo gusto, mi raccomando continua a pubblicare!
    A presto :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...