mercoledì 16 febbraio 2011

San Valentino...meglio tardi che mai

Buon pomeriggio blogghine, lo so, lo so, non ne potete più di cuori e cuoricini ma avendo avuto qualche problemino con il pc, mi ritrovo oggi, dopo due giorni a pubblicare il mio post dedicato a San Valentino.
Voglio mostrarvi come ho trascorso parte di questa romantica giornata, per me è stato il primo San Valentino da sposata e per questo ho voluto creare qualcosa di carino, niente di straordinario.
Come ho scritto in un post precedente, io adoro i cuori, li appenderei un po' da per tutto e per questa riccorrenza ne ho fatti di nuovi, guardate...



Ho iniziato con il cartamodello e poi l'imbastitura...


...macchina da cucire, vecchia macchina da cucire ma molto preziosa.

In attesa di essere riempiti...

tanta ovatta per un ottimo ripieno.


Ed ecco i miei cuori cicciotti.


In fine li ho uniti con un filo di cotone e ne ho fatto una collana.

Provvisoriamente li ho appesi all'applique ma il loro posto sarà alla testa del letto.

7 commenti:

  1. Oh mio Dio che meraviglia angelica!!!!!
    Ma sono deliziosi!!!
    Anche io li voglio!!!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Oh! che bella idea!
    Mi piace la testura della tua parete.
    Un saluto,
    Cata

    RispondiElimina
  3. Carinissima la tua idea... e bella da copiare anche come decorazione della casa... mi piacciono infatti molto i cuoricini, tutto l'anno, non solo a San Valentino! Buona serata!

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Antonietta! Grazie d'esser passata dal mio blog...ricambio con piacere la visita e sempre con piacere mi iscrivo tra le tue followers, mi piace la tua schiettezza...non conoscevo il tuo blog ora proverò a curiosare, ma già da questo post mi sembra di capire che abbiamo una passione comune, quella per i cuori....darò una sbirciatina alle pagine del tuo diario virtuale e ci risentiremo presto
    Buona giornata!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Oh che bei cuori belli "morbidosi"! Beata te che sai cucire, dovrò provarci anch'io un giorno o l'altro! :)

    Un bacio,
    Sarah

    RispondiElimina
  6. Davvero tenerissimi mi piace la semplicità e adoro il tuo stile, go shabby!

    Ciao bella <3
    mi sono unita anche io tra le tue followerssss <3

    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...