venerdì 11 febbraio 2011

SOTTO UN TIEPIDO SOLE

Durante le giornate di sole è veramente un piacere stare all'aria aperta a contatto con la natura. Mi piace sentirne gli odori, i rumori, vedere i suoi colori che in questo periodo sono ancora timidi.
Per questo oggi sono rimasta qualche minuto in più nel mio piccolo giardinetto e mentre mi facevo baciare...da un tiepido sole, ho scattato qualche fotina per voi.


Questa è una delle tre casette che ho appese all'albero ma sono convinta che più che gli uccellini, qua dentro c'è un ragnaccio con tutta la sua famiglia.

Non amo tanto i nani da giardino ma questo con la faccia imbronciata mi ha fatto simpatia.

Una lanterna sotto l'ormai morto ficus


                                 ...e poi mi è nata una pianta strana, boooo non si capisce più niente.

3 commenti:

  1. Carini i tuoi angolini specie i vasi e la casina per uccellini anche se ospita una famiglia di ragni.
    Delizioso il micetto che spunta...
    Buon serata
    Mari

    RispondiElimina
  2. mi piacciono tanto... soprattutto la pianta... :D

    RispondiElimina
  3. Il tuo giardino sembra veramente un'oasi di pace...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...