lunedì 7 marzo 2011

BAGNO DOLCE BAGNO

Salve ragazze, oggi pomeriggio vi faccio fare un giretto nel piccolo bagno della mia camera da letto.
E’ piccolino ma non gli manca niente. I colori che predominano sono il verde mela, il bianco e un po’ di grigio. Le piccole dimensioni non mi hanno permesso di poter mettere alcun mobiletto ma ho gestito lo spazio con delle mensole e una cesta in vimini. Ovviamente tutto in stile country che a noi piace molto!!!
I porta asciugamani sono in ferro battuto con una graziosissima scritta “CASA DOLCE CASA”, che ho acquistato in un negozietto in Sila, qualche anno fa. Infine ho profumato il tutto con qualche saponetta qua e la. Buon giro nel mio mini country bagno.

Avanti...























Ciao e alla prossima!

12 commenti:

  1. ciao cara...e' advvero adorable...!!
    Il gusto non e' questione di spazi ;)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  2. OK! stiamo arrivando siamo 4 e ci scappa a tutti!!!BELLISSIMO, DELICATISSIMO, SORPRENDENTE, COME TE! BACIOONIII!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sarà pure piccolo ,ma sicuramente di buon gusto.Adoro gli accessori con la scritta casa dolce casa.Ma anche la tua etagere non è niente male. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  4. Davvero una piccola bomboniera il tuo bagno...
    Anche i miei saranno bagni piccolissimi...
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  5. Davvero delizioso... e ricco di dettagli raffinati e di buon gusto... complimenti.... A presto.

    RispondiElimina
  6. E' carinissimo!Curato nei particolari,la scritta Casa Dolce Casa io la metterei ovunque.Devo andare in Sila...d'altra parte non è lontana da me.
    Complimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima, hai ripreso i colori in maniera perfetta e mi piace tantissimo il portasciugamano!

    RispondiElimina
  8. te lo dico di nuovo... quel bagno è un amore... !

    RispondiElimina
  9. Due dettagli mi fanno impazzire: il bosso appeso ed il ritaglio di prato.
    Davvero delizioso il tuo bagno, complimenti!

    Arianna

    RispondiElimina
  10. complimenti per il tuo bagno, un amore, e per il tuo blog. A presto ciao

    RispondiElimina
  11. é davvero dolcissimo e pieno di particolari e dettagli meravigliosi.
    Mi piace molto il colore dello specchio in rattan abbinato al mobiletto in ferro e il cesto, per non parlare del bosso che adoro!
    un vero angolo rilassante

    bacio fede

    RispondiElimina
  12. delizioso questo bagno! e molto carino il tuo blog!! da oggi ci sono anch'io, ciao gabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...