martedì 22 marzo 2011

PICCOLI ACQUISTI DI PRIMAVERA


Salve ragazze oggi vista la bella giornata di sole, sono uscita a fare qualche acquisto “di primavera” . Volevo comprare qualcosina da aggiungere al mio alberello ma devo dire che non ho trovato molto. Ma mentre giravo tra ovetti, gallinelle, cesti e cose varie sono stata rapita da questi dolci musetti.
Guardate che carini, i coniglietti mi mancavano, quindi non ho resistito e li ho acquistati, la cosa più bella è che costavano solo 65 centesimi, super economici! 






Ciao a tutte e grazie tante per i commenti che mi lasciate.


10 commenti:

  1. Tenerissimi! xò li dobbiamo cucire, io ancora devo fare gli uccellini,separa arrivassero i tuoi! non sò te ma x me le cosine tilda sono una novità x cui ancora devo trovare dei modelli, e studiarne di miei dato che non mi piace copiare! magari x la prossima Pasqua! bacioniiiii!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!Sempre cosine bellissime eh!

    RispondiElimina
  3. sono proprio carinissimi.....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Ma che bellini che sono anche i tuoi....lo dicevo che c'era una tenera invasione!!

    RispondiElimina
  5. Sono davvero tenerissimi e fanno primavera...mi danno l'ispirazione per coniglietti mo-stracci!!! ci penserò...baci.

    RispondiElimina
  6. che dolci e teneri questi coniglietti!Rosetta

    RispondiElimina
  7. dolcissimi questi coniglietti..Iulia

    RispondiElimina
  8. Tenerezza immensa in questi coniglietti... hai fatto bene ad acquistarli!...

    RispondiElimina
  9. Bell'acquisto,l'esempio che non sempre le cose più costose sono anche le più belle.....un abbraccio katia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...