mercoledì 20 aprile 2011

SEGNAPOSTO PER LA TAVOLA DI PASQUA E NON SOLO

Salve ragazze, vi propongo l'ULTIMA idea per le festività pasquali, poi BASTA!!! :)
Guardate che carini sono dei segnaposto che userò per la tavola di Pasqua. L'idea l'ho scopiazzata dal blog Semplicemente Perfetto, dove potete trovare il tutorial e altre idee simpatiche come questa. 
Appena li ho visti sono andata a prendere i miei tovaglioli colorati 
e ho cominciato a piegare e sono usciti fuori questi graziosissimi coniglietti. In più ho aggiunto come base dei pirottini, così la tavola sarà un esplosione di colori.
Per indicare il nome del commensale farò delle etichette ma ancora non so come.
Fateli sono semplicissimi e arricchiranno la vostra tavola.




















 A presto







16 commenti:

  1. troppo simpatico, e che figura fa sul tavolo, grazie per l'idea e complimenti!

    RispondiElimina
  2. bellissimi... stavo cercando un ispirazione per i segnaposto... questa è una bellissima idea!

    RispondiElimina
  3. Deliziosi! Vado subito a sbirciare! Grazieee!!!

    RispondiElimina
  4. Ti sono riusciti veramente benissimo!
    Sul mio post di domani pubblico il tuo risultato :-)
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  5. che bella idea....mi sa che la copio anch'io!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Simpatici!Io non so ancora che tipo di segnaposto userò,forse userò il guscio di uova vere su cui scriverò il nome e ci metterò dentro un fiore,ovviamente vero.Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  7. anche questa è un'idea geniale...semplice e di effetto...sei davvero un vulcano!
    mari

    RispondiElimina
  8. troppo simpatici!!!!
    un bacio giovanna

    RispondiElimina
  9. bellissimi!!! ora vado subito a guardare il tutorial!!!
    Buona Pasqua!!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. che carini i coniglietti....idea carinissima!
    grazie della visita....a presto :)

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi!! Complimenti!
    Intanto ti auguro Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  12. ma guarda che belli!!! e che bei colori!!! complimenti Mary, con poco la tavola sa davvero di Pasqua, una pasqua moderna, dolce e fresca :))))

    RispondiElimina
  13. complimenti davvero molto belli!! Peccato di non averli visti prima di pasqua magari potevo dilettarmi nel riprodurli :) sarà per la prossima
    a presto
    Kiki

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...