venerdì 20 maggio 2011

Centro tavola estivo in un post notturno

Dopo una bella giornata di lavoro, voglio rilassarmi qui nel mio blog, in questa virtuale isola felice, fatta di belle persone come voi che quotidianamente mi ricaricate con i vostri dolci comenti.
In questo post un pò notturno voglio mostrarvi quello che sarà il mio centrotavola per l'estate, ovviamente del tavolo in veranda. Ho pensato a questa piccola carriolina un pò vecchiotta e quindi molto shabby, alla quale non farò alcuna modifica...mi piace così con dentro una bella piantina.








Ora vi lascio, prima che spiaccicola la faccia sulla tastiera e mi ritrovano domani con tutti i tasti in fronte...hihiihihih
Notte ragazze mie!!! grazie di tutto

10 commenti:

  1. Bello e originale questo centrotavola... brava e creativa come sempre!

    RispondiElimina
  2. Ci starà benissimo!Buonanotte e sogni d'oro!!
    Anna

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo, stara' sicuramente benissimo nell'ambiente dove la metterai.. ci farai vedere poi la foto no???
    ciao, buon week end
    Franca

    RispondiElimina
  4. Bellissima così naturale!!!! farà un figurone!!!! Buon fine settimana e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. molto country chic...andrà benissimo..buon fine settimana lory

    RispondiElimina
  6. E naturalmente sarà piena di lavanda!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissima, impazzisco x questi oggetti.....baciotti, stefy......

    RispondiElimina
  8. mio marito odia la lavanda..e quando ci lavoro mi urla di tutto..ma io l'amo..amo il suo profumo e la pianta in se'..e' molto decorativa...trovo che sia perfetta in questa carriola..un centrotavola davvero originale

    era da un po' che nn passavo e cosi' mi sono letta gli arretrati
    intanto auguri per il vostro anniversario..vedrai ogni anno ricorderai ogni cosa ,ogni momento del giorno piu' bello della nostra vita..io ni emoziono ancora oggi ..dopo ben 18 anni..quasi 19..oh!!! mamma mia tutti questi anni....!!!
    adoro la tua rubrica..mi fai morire..ma dove trovi quelle cosine cosi' carucce e prezzi stracciati???? brava..le cassettiere troppo carine...ed infine un applauso al mastro ciliegia...che ha voluto,giustamente,il suo momento...quanyo gongolano quando gli si fanno i complimenti..beh poi a maggior ragione quando il lavoro e' superlativo...dimenticavo..l'orologio..fabtastico..l'unica cosa e' che l'interno e' troppo nuovo rispetto alla cornice (a mio parere) nn si riusciva ad invecchiarlo un pochino? io sono ignorante in materia..ma forse con una leggera invecchiatura ...boh e' solo una cosa mia...nn di certo una critica..mi raccomando..ehh!!! nn mi permetterei mai!!!
    a presto bella ballerina ...!!!
    laura

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! Gentile a seguire me, io il benvenuto a tutti nuovi lettori. Nice pomeriggio,

    Aina

    RispondiElimina
  10. Ti ho trovato per caso e il tuo blog mi ha incantata.... complimenti per il bellissimo centrotavola davvero originale. Buon inizio settimana Monica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...