martedì 17 maggio 2011

Un amore di ferro...filato

Buon giorno mie care amiche, oggi ero partita in quarta per realizzare una cosa e alla fine ne ho fatta un'altra,  devo dire che questo fenomeno mi capita spesso e volentieri.
In questo lavoro mi ha ispirata un post di Semplicemente Perfetto. Si tratta di una semplice scritta "LOVE" fatta con del ferro filato, tempo di realizzazione 2 minuti scarsi. Ma quanto mi piacciono le cose veloci e semplici, i lavori lunghi mi annoiano.
L'unico problemino che si è verificato? Le foto!!!
La mia cara macchina fotografica aveva difficoltà a mettere a fuoco questo ferro filato, troppo sottile, troppo filato :) Ma alla fine diciamo che ci siamo riuscite. Come potete notare dalle foto, ho fatto diverse inquadrature con diversi tipi di luce, ma vabbè... 
Già lo so, è partito il programma “scritte in ferro filato” ora riempirò la casa si parole parole e parole.








E dopo che vi siete gustate le foto, voglio allacciarmi al post di MariCrea  e vi chiedo anche io di mettere nel vostro profilo la vostra mail, così ci verrà più facile e veloce rispondere ai commenti.
Mi scuso con le persone che non hanno mai ricevuto una mia risposta ma giuro, ero convinta di averlo fatto e invece si perdevano per strada.  Mettete il vostro indirizzo, grazie.
A presto



9 commenti:

  1. Innanzi tutto l'idea del filo di ferro è molto carina...e anche se la macchina fotografica era un po' bizzosa si intuisce bene sia la scritta che la bella panchetta su cui l'hai fotografata...
    io fino ad ora ho usato il ferro u po' più spesso che quindi non è facile da piegare ma mi è servito come base per le ghirlande natalizie forma di cuore e di ali...che ora vengono riproposte un po' da tutte con altre fantasie...
    poi ti ringrazio per esserti unita al mio appello...riuscissimo a convincerne almeno una...
    e poi volevo ancora dirti he mia sorella adora il tuo uccellino,le tue creazione e dice che sei bellissima...e io concordo con lei su tutta la linea!
    Mari

    RispondiElimina
  2. Concordo anche io con Mari sul fatto che sei bellissima!!! mio marito ogni volta che legge i tuoi commenti e vede la tua foto fà apprezzamenti!! ha ragione!! bella la scritta!!! bacionii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. mi unisco al coro!!!!!!!!! sei bella e molto brava!!!!!!!!!! una bella idea la scritta in fil di ferro...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  4. Un vero peccato che non si veda bene, forse con un ferro leggermente più spesso si sarebbe notato di più. Mi aggiungo alla lista ...sei stupenda!!!! baciotti Gilda

    RispondiElimina
  5. Anche se non si vede bene per colpa della macchina fotografica mi piace molto la scritta e l'idea...ho anch'io del fil di ferro così sottile, quasi quasi mi metto all'opera!
    Complimenti anche al marito mastro ciliegia per il mobile porta tv, ha fatto proprio un bel lavoro!
    Buona serata
    Michela

    RispondiElimina
  6. bellissima.....posso copiarti vero? è un'idea troppo simpatica!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Ma che bello vedere che da alcune delle foto dei miei post vengono ricreate questi oggetti così carini ... che soddisfazione :-)
    un super abbraccio

    RispondiElimina
  8. Quante belle idee qui da te... volevo ringraziarti per gli auguri... e questa è la mia mail: casper-x-@libero.it.. a presto!

    RispondiElimina
  9. che idea romantica!!! ho scoperto adesso il tuo blog e credo che non lo lascierò...ti seguo un bacio ady

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...