domenica 5 giugno 2011

Domenica mattina Shabby


Con le mani ancora sporche di vernice vi racconto la mia domenica mattina shabby. 
Oggi 5 giugno, il termometro misura 30°, la gente normale, sta mattina, era stesa al sole e io invece ero con mastro ciliegia a shabbare in garage, al fresco, alla faccia delle lucertole :). Lui lavorava veramente (sta preparando delle cose troppo belle che poi vi mostrerò) ed io invece cazzeggiavo con pennelli e cartavetrata ma alla fine posso ritenermi soddisfatta di quello che ho fatto, guardate:



Si tratta di un….credo porta chiavi? io lo userò così come portachiavi poi se era un porta-altro non mi interessa. Oggi è toccato a lui, era in giacenza credo da anni e oggi dopo che gli ho rinfrescato il look ha trovato la sua degna sistemazione. Prima era color abete ora è shabby!





Era veramente essenziale per la mia sopravvivenza avere un portachiavi così , sentivo che c’era qualcosa che mi mancava :) mi prendo per il c… da sola, prima che lo facciano gli altri ahahah.
Ora si trova appeso accanto alla porta e per renderlo più carino, sopra gli ho messo delle roselline in gesso profumato.






Buona Domenica 



17 commenti:

  1. brava!!!!!!!!!!!!! bel lavoro...e poi l'importante è che tu sia soddisfatta...un abbraccio e buona serara lory

    RispondiElimina
  2. Ciao Mariantonietta ma che bel lavoro che hai fatto! Io invece con le mani sporche di inchiostro, in questa piovosa domenica romana!!
    Un abbraccio, leggerti da me e'sempre un piacere!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  3. Avere un marito come il tuo è una benedizione per una creativa come te!
    Complimenti mia cara!
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  4. beh, direi che ti è venuto veramente bene!! quando c***eggio io mi vengono fuori delle ciofeche.... hee hee
    baci
    Clelia

    ps qui diluvia...ci saranno 18 gradi....sigh

    RispondiElimina
  5. veramente troppo carino....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  6. E' venuto molto bene,mi piace!Buonanotte,
    Anna

    RispondiElimina
  7. il mastrociliegia lavora e fa bene, DEVE! e noi con pennelli metri e martelli in mano .... DIRIGIAMO!!! beata te con 30°C, qui ha piovuto tutto il dì.
    Un bacio e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  8. Quant'è carino... mi piace moltissimo... un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  9. E' davvero un bel lavoro quello che hai fatto, bravissima...da me ha piovuto, ma sogno il sole e il mare non vedo l'ora di sdraiarmi al sole...ciao un bacio8

    RispondiElimina
  10. ma è un amore Mary! mi piace come l'hai fatto, dove l'hai sistemato e mi piacciono le roselline. adesso se fai dei portachiavi da attaccare alle chiavi che attaccherai al portachiavi (me so incartata) c'è veramente tutto :)

    RispondiElimina
  11. anke io adoro lo stile shabby e il cucito creativo, poi 'lavorare'in coppia è ancora più romantic style e divertente!

    RispondiElimina
  12. Bellissimo portachiavi, quando vedo vernice scrostata non capisco più niente! Sarò a posto? No! Peccato non averlo visto prima, ci stava benissimo nel mio post di venerdì sugli ingressi shabby chic!!!
    bacio!

    RispondiElimina
  13. Complimenti, sei stata bravissima!
    E grazie dei commenti da me... :)

    RispondiElimina
  14. Oi!
    PORFAVOR CONTO COM SUA AJUDA, TIVE PROBLEMAS COM MEU BLOG...
    CONTO COM A SUA COLABORAÇÃO PARA ME SEGUIR NOVAMENTE...
    EU JÁ SIGO O SEU!!!
    OK?
    OBRIGADA.. DESDE JÁ!

    RispondiElimina
  15. quante cosine eleganti e raffinate che vedo qui...complimenti
    ciao Pat

    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Delizioso questo portachiavi shabbato (ma sarà stato un portachiavi poi? Comunque é proprio figo). Complimenti per tutto il resto, sono proprio in sintonia con i tuoi gusti.

    RispondiElimina
  17. Ciao, sono Claudia, ti faccio i miei migliori complimenti per i tuoi lavori, sono tutti molto belli!!!
    bravissima!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...