martedì 7 giugno 2011

E LUCE FU


Premetto: questa idea è firmata mastro ciliegia.
Qualche post fa vi avevo mostrato la mia bathroom , una stanza piccolina dove prevalgono i colori verde e bianco. Ancora è incompleta, mancano delle mensole e fino a ieri mancava anche una decente fonte di illumunazione, compito che era stato affidato ad una triste ed anonima lampadina. Ma qualche giorno fa, la lampadina si è accesa in testa al mastro e guardate cosa ha ideato:
con la tanto amata lanternina Ikea, che vagava per casa e con un reggimensola, ha fatto un bellissimo punto luce per il nostro bagnetto.
Adoro questa lanternina,con la sua luce soffusa, crea un’atmosfera rilassante, ottima per questo ambiente.








Il mastro a lavoro

 Questo è il reggimensola che prima era tutto nero 




A presto...

20 commenti:

  1. bellissima idea....e sta divinamente bene nel tuo bagno...una dolce notte lory

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste lanterne, io le ho nella stanza di mio figlio, ma come porta candele... invece un'idea simile a questa l'ho realizzata in cucina. Comunque sono stupende... il tuo bagnetto sarà stupendo con questa luce soffusa. Baci Monica

    RispondiElimina
  3. mitico! E' un'idea geniale, non ci avrei mai pensato! sta benissimo :D
    bacio

    RispondiElimina
  4. Idea formidabile e di grande effetto!E bravo Mastro Ciliegia che se la cava benissimo anche con l'elettricità!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Idea davvero originale non smetti mai di stupirmi complimenti :)
    baci
    kiki

    RispondiElimina
  6. Ma che bella l'idea del tuo Mastro Ciliegia!
    Bella coppia che siete!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ottima collocazione... e bravo Mastro Ciliegia!

    RispondiElimina
  8. wow....bella idea...sicuramente da copiare ^__^

    RispondiElimina
  9. E' troppo caruccia la lanternina Ikea.. anch'io ce l'ho a casa in bianco :)

    RispondiElimina
  10. Cara a questo punto ti chiedo un PICCOLO FAVORE... Mi presteresti il Tuo mastro Ciliegia??? Anch'io ho un Geppetto che vaga per casa ma... ha talmente robine da fare che i vari lavoretti sono diventitati dei miseri LO FARO' !!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea!!! e produrrà una luce come piace a me!!
    Anche io tuo bagno è molto carino. Ottima scelta nei colori.
    Baci
    Chiara

    RispondiElimina
  12. Ma si, il mastro ha lavorato proprio di fino! Come sono le sue tariffe, contenute?
    :) Ciao Susanna Cerere

    RispondiElimina
  13. bella idea davvero! la mia lanternina Ikea bianca l'ho messa in un angolino sul caminetto e l'accendo quasi solo in inverno perchè ora che viene l'estate ci siamo trasferiti in taverna.Lì uso più che altro i vasi che faccio io con i ceri belli grossi dentro! ciao un abbraccio,Kiki.

    RispondiElimina
  14. Davvero un'idea originale e carina!
    Sono una tua nuova follower,mi piace molto il tuo stile.A presto
    Daniela

    RispondiElimina
  15. Un'idea originale per utilizzare la lanterna, poi proprio quel modello che si trova all'ikea mi piace tantissimo! Un "bravo" va anche a mastro ciliegia!
    baci

    RispondiElimina
  16. Una bella idea che ha trovato un'ottima collocazione anche io ne posssiedo una che mi hanno regalato anni fa. Un saluto da Imma e grazie per la visita.

    RispondiElimina
  17. che bella idea!!!anche io adoro le lanterne ikea!!! :)
    ciao ciao
    ale

    RispondiElimina
  18. Ciao Maria, ma che bello, curiosa pure!! Che gentile, ti ringrazio!

    Comunque,amo proprio questo ordine. mi piace come hai arredato casa!! :-) i seguo anche io, Anna :-)

    RispondiElimina
  19. Ciao,è la prima volta che passo di qui, che bellissima idea quella di appendere la lanternina in bagno, mi piace proprio tantissimo...
    ora vado tra i sostenitori e faccio un giretto ancora nel tuo blog.
    se ti va,passa a trovarmi.
    un sorriso.
    Raffy.

    RispondiElimina
  20. Complimenti, hai un blog carinissimo... e questa idea di Mastro Ciliegia è davvero stupenda. Penso che proprio che gliela ruberò!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...