lunedì 13 giugno 2011

Sogni d'oro e Buon risveglio

Ho sempre amato i tessuti con su scritte delle frasi, delle parole o dei versi di una bella poesia. Così in questo lunedì produttivo ho realizzato,dai resti di una tenda, due cuscini.
La loro particolarità è che sono a forma di sacco, quindi senza cerniere.
E visto che mi piacciono le scritte, questi cuscini ci augureranno ogni notte Sogni d'oro e la mattina un Buon risveglio.
Per scrivere ho usato gli stancil e un pò a mano libera.



Per quasta creazione mi sono ispirata ai vecchi sacchi di caffè.

Danno l'idea?





Aspetto i vostri commenti e vi auguro un buon pomeriggio.
A presto



20 commenti:

  1. Adoro i tessuti con le scritte!
    Quindi approvo in pieno!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. bellissimi...originali e ben fatti!
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi e .....molto originali!
    Baci
    Paola

    RispondiElimina
  4. Bellissimi,sì rendono l'idea del sacco da caffè,ma sono sicuramente più soffici e accoglienti....baci Katia

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea!davvero originale! non so perchè, mi hanno fatto pensare al mare e alle barche...:D baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi!
    é da un po' che sono attratta anch'io da i tessuti con le scritte e adesso che ho visto il tuo splendido lavoro ho proprio voglia di cimentarmi con questa tecnica.
    Bravissima!!
    Daniela

    RispondiElimina
  7. quanto mi piace la tua camera! bellissimi questi cuscini originali :) un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo... hai avuto davvero una splendida idea.. e i tessuti con le scritte... li adoro!

    RispondiElimina
  9. Impazzisco quando vedo le scritte su tessuto:)
    sono davvero dei bei cuscini...Brava:)
    Un abbraccio,Gilda

    RispondiElimina
  10. Adoro anche io i tessuti con le scritte, dopo i nuovi tendaggi ho intenzione di passare alla confezione dei nuovi cuscini per il salotto.Poi ti chiederò delucidazioni in merito visto che non mi sono mai cimentata in questa tecnica.Felice notte .Gilda

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi cuscini molto chic degni per una foto da rivista del settore.

    Sai mi sono venute le lacrime agli occhi, la madonnina che hai sopra al letto è la stessa che aveva la mia mamma in camera sua.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  12. SEi bravissima! A mano libera sul tessuto....wow! E' un'idea molto originale, mai vista, e mi piacciono moltissimo! Sì, sembrano sacchi di caffè.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. Grazie per la tua visita al mio blog!

    Complimenti per il tuo...
    Un abbraccio.

    Fer.

    RispondiElimina
  14. Ciao Maria Antonietta :-) Si si il packaging è anche una mia passione, a volte resto ora da Feltrinelli a guardare libri proprio sui pacchetti. E questo aveva pure una calamita nella scatoletta per tenerla chiusa. Molto bella come idea. :-)

    Ma parliamo dei cuscini/sacchi! Sono magnifici!!! :-) Wow, quanto sei brava, mi piace un sacco l'idea di renderli dei sacchi, e anche le scritte. Porprio brava sai? :-) Mi ricordi le villette francesi sul mare, piene di oggetti principalmente fatti a mano, di legno, di stoffa..si, mi ricordi quello stile.. Un bacio!

    RispondiElimina
  15. sono veramente originali e molto decorativi...complimenti per l'idea!!!!!!!!!!!!! bravisima nella realizzazione!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  16. Molto carini! Brava!

    Buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  17. è un'idea davvero carina ho sbirciato un pò le tue foto della tua casa è molto romantica e calda mi piace tanto anche il tuo bagno.... Complimenti.... a presto

    RispondiElimina
  18. Sono a dir poco meravigliosi!!!
    Complimenti
    Ilaria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...