domenica 12 giugno 2011

SPERPERANDO...

Salve ragazze voglio concludere questa domenica mostrandovi cosa ho acquistato in questi giorni, poca roba ma carina. Ma vediamo insieme sperperando cosa ho portato a casa.



Lo so, lo so un altro appendino, si ma questo terrà le mie cinture o almeno quelle che uso di più. Mi ha colpito molto la fantasia, i colori e soprattutto la scritta centrale             Secrets des Dames, trooppoo chic.
Prezzo 3 euro




Questo invece è un simpatico pesciolino in legno  acquistato in una fiera di paese, costo 5 euro e anche questo è un appendino e visto che non so dove metterlo lo conserverò…o potrebbe diventare un premio per un probabile Blog Candy estivo!!! Che ne dite?


Forse non lo sapevate ma oltre all’arredamento un po’ retrò, tanto vintage e super romantico mi piacciono anche gli accessori, quindi borse, cinture e bijoux  che rispettano questo stile d’altri tempi.  Infatti voglio mostrarvi questa pochette che adoro, si può dire che è la mia preferita. È veramente piccina ma molto versatile, il pizzo nero la rende molto elegante e retrò ma io la porto sempre con i jeans.


Non ricordo il prezzo, è passato un po’ di tempo da quando l'ho acquistata ma comunque sui 10 euro non di più.
Ora vi lascio e vi auguro un buon proseguimento di serata.
Ciao


8 commenti:

  1. ciao! ma dove le trovi queste cose splendide a prezzi così bassi?? la pochette è stupenda... ma non potrei mai uscire con una borsetta così... purtroppo appartengo alla categoria di donne che nella borsa ha mezza casa... e dire che ADORO le borsette piccole... pazienza!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. E anche stavolta hai fatto degli ottimi sperperi!In particolare mi piace il primo appendino.Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  3. che belle cosucce ma dove le scovi?
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  4. mi fa impazzire il nome che hai dato a questa rubrica...poi si adatta anche ai piccoli e numerosi acquisti più o meno insensati che faccio spesso ;)
    il pesce è fantastico e anche la pochette! baci

    RispondiElimina
  5. E anche queste "sperperate" sono andate decisamente a buon fine... sei una scovarobe!

    RispondiElimina
  6. Il primo appendino è incredibilmente perfetto per casa tua...bellissimo
    il secondo lo metterei in un bagno in stile coastal...
    e la pochette è elegantissima!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento !! :-) troppo carino il pesciolino!! :-)

    RispondiElimina
  8. oddio il pesciolino è stupendo!!!!!! lo voglio Z____Z me ne vendi uno? Fai tu il prezzo :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...