martedì 16 ottobre 2012

Vi presento...

Salve ragazze, il mio sole sta tornando a splendere, ancora è silenzioso ma gli eventi che verranno lo renderanno più radioso di prima.
In questo post voglio presentarvi la mia gioia, la mia cura, la mia forza: ecco il piccolo Samuel. 
Ero contraria a pubblicare le sue foto ma alla fine ho pensato che sono poche le cose di cui vantarmi e lui è il mio orgoglio.
Spero che questi scatti vi piacciano, ho creato un'atmosfera romantica e dolce come lui, il mio modello, anzi il mio modellino preferito.
Alla prossima.  






26 commenti:

  1. BELLISSIMOOOO!!!
    Tutto da riempire di baciotti il bellissimo Samuel!

    RispondiElimina
  2. Oh mamma mia che bel fagottino! E tutto questo quando è arrivato? I figli sono il dono PIU' PREZIOSO che si può avere dalla vita. Goditelo ogni istante, non perdere niente del suo percorso. Tanti auguri e un "strucon" al tuo cucciolo d'uomo da parte mia! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Samuel è arrivato 2 mesi fa, ogni istante è dedicato a lui. Grazie Paola

      Elimina
  3. mamma mia che bel bambino!!!!!!!! che Iddio lo benedica, come dice Paola, i figli sono assolutamente il bene più prezioso al mondo.....auguri per il tuo piccolo principe e un bacione Lory

    RispondiElimina
  4. ma è fantastico ^_^ bel bambino ti assomiglia..
    e le foto sono deliziose...complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si lo dicono tutti che mi assomiglia, anche se io ancora non vedo questa somiglianza :) Grazie

      Elimina
  5. Il tuo bimbo è bellissimo!!!!ciao ilaria

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo frugoletto!!!!
    Ma quanti mesi ha?
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  7. Che bambolotto...complimenti alla sua splendida mamma

    RispondiElimina
  8. ma quanto è bello sto pupo ^__^ davvero un "cicciobello" tutto da coccolare...complimentoni, loro sono le nostre creations più riuscite ^__^

    RispondiElimina
  9. Il tuo bimbo è bellissimo,grazie per aver condiviso con noi la tua gioia,complimenti,Imma...

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso!!! gli dai una spupazzata da parte mia!!!bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  11. hai un bimbo bellissimo....!!!! e cosa leggo ha due mesi? mamma mia è un cucciolotto,goditelo in ogni istante della sua crescita perhè il tempo passa in frettaa e non torna indietro! i figli sono una benedizione e dici bene sono la nostra forza,la nostra gioia,la nostra cura!
    un bacione a te e tante coccole al pupo!
    giovanna

    RispondiElimina
  12. ...non ho parole!
    Da mangiare!
    complimenti..
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  13. incredibile la gioia che regalano i bambini,tu ne hai catturato proprio l'essenza...è un bellissimo bimbo,vanne più che fiera e custodiscilo come il più prezioso dei tesori...
    un abbraccio forte
    Katia

    RispondiElimina
  14. complimenti per il tuo piccolo principe, anche io pubblico poco le foto delle mie creature ma, poi alla fine non resisto ...
    ciao e piacere d'averti scovata tra tanti blog.

    RispondiElimina
  15. ma no... è bellissimo! dolcissimo... ^^

    RispondiElimina
  16. é meraviglioso, anche io sono mamma di un maschietto monello !!! il mio Riccardo ha cinque anni!

    RispondiElimina
  17. mamma che angioletto :) sì sì ha preso un'aria romantica anche lui, è stato contagiato dalla dolcezza della mamma :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...