giovedì 29 novembre 2012

T'impacchetto un pensiero

Mi è partita una nuova mania quella di impacchettare!!! Davanti ad un scatolino e ad un po' di carta non resisto, mi partono le manine in automatico e il pacco è fatto. 
Oggi vi propongo altre idee per rendere più accattivanti i vostri regalini di Natale.
   


Carta velina fucsia, un nastro composto da tantissimi fili di cotone e per completare: un cuoricino in pannolenci.


Per questa composizione ho usato un vecchio scatolino che conteneva un portafogli, lo avevo conservato perché mi piaceva il colore: il mio adorato lilla. Per abbellirlo ho incollato sopra la sagoma in cartoncino di un uccellino. Come nastro ho scelto due fili di lana.



Mentre scrivo questo post già penso ai prossimi pacchi da fare.
Tutto quello che abbiamo in casa può essere utile, l'importante è: "NON RICICLARE IL CONTENUTO" :)
Alla prossima. 

3 commenti:

  1. Mi piace fare i pacchetti, io adoro fare pacchetti; impacchetto di tutto da quando ero piccola. Quando i miei parenti si sono accorti che ero particolarmente portata, mi davano i regali dicemdomi...li impacchetti tu vero? Adesso ho la soddisfazione di vedere le mie amiche, mettere da parte con fare entusiasta, l'involucro piuttosto che il contenuto; così facendo potrei regalare qualsiasi cosa, basta che sia impacchettata bene!

    RispondiElimina
  2. impacchettare un regalo è un 'arte!!!!!!!! adoro le belle confezioni , le ammiro e gradisco quanto il regalo stesso!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. Giusto! Prima controllare il pacchetto e poi....via alla fantasia! Bellissime le tue idee, originali, semplici ma molto graziose. Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...