mercoledì 12 dicembre 2012

I colori del Natale





Si continua con le decorazioni Natalizie. Stamattina ho pensato di mettere un tocco di verde nel mio angolino country chic. Sopra la porta ho posizionato una ghirlanda con delle pigne, devo dire che l'effetto mi piace molto, ci voleva proprio questo tocco di verde, che ne dite?



Ma senza rosso che Natale è? Così ho dato anche dei tocchi di rosso con queste decorazioni che ho trovato tra gli scatoloni degli addobbi natalizi. Una scarpetta in feltro e delle morbide stelle, per rendere più accogliente l'entrata della camera da letto.


Ecco un collage che mostra il lavoro finale.



Ho iniziato ad editare questo post sta mattina presto ma le mie giornate sono così piene di cose da fare che solo adesso riesco a pubblicare un misero post. Ma va bene così, la vita da mamma mi piace <3.
Al prossimo post e commentateeeeeeee

7 commenti:

  1. Si....mi piace tutto!!!! Il tuo "nido" è sempre più Nataloso.... Un abbraccio JERRY

    RispondiElimina
  2. é tutto bellissimo! brava brava! ...non parlarmi del tempo. Ne sono schiava. un bacio

    RispondiElimina
  3. che aria di coccole, di casetta accogliente, mi piacciono questi angolini pieni di abbracci :) e uno te lo mando io neomammina :)

    RispondiElimina
  4. Siete tutte così brave, io invece vado sempre di corsa...riuscirò a combinare qulacosa? Però la cosa che mi è piaciuta di più è stata la tua ultima affermazione...."ti piace la vita da mamma", Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace tutto e tantissimo. Perfetto quel tocco di verde come lo è altrettato con quella spruzzatina di rosso. Stai preparando la tua casina alla grande! Paola

    RispondiElimina
  6. Sono dei bellissimi lavori...complimenti..
    e poi io ho visto del vivo il piccolo
    capolavoro di mamma....e assicuro che
    vale sicuramente la pena....
    bello e coccolo....imbacuccato per il freddo...
    occhietti vispi e curiosetti...insomma...
    bellissimo...
    ciao Lucia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...