mercoledì 9 gennaio 2013

CUORI DI LANA



Vi state organizzando per le prossime feste? Io in questo periodo riesco a realizzare solo cuori ;)
Oggi in merceria ho acquistato due morbidissimi gomitoli di lana ma la cosa bella è che non so lavorare a maglia! Non importa con la lana si possono fare un'infinità di cose, io per esempio ho realizzato questo romantico pendente un "cuore caldo".








Mi è partita la mano e ne ho realizzati diversi e di diversi colori, prossimamente ve li mostrerò. 
A presto <3


7 commenti:

  1. Sei stata bravissima,è una bellissima idea !potrei chiederti come hai fatto la base del cuore?

    RispondiElimina
  2. Ma che cariniiiiii!!!!!!!! Brava!! Sai sarebbero molto carini utilizzati come ciondoli......
    Un abbraccio.
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco i colori che hai scelto e hai creato delle cosette molto molto carine. Ma sai che in un paese vicino al mio si tengono corsi per imparare a fare la maglia e ci sono anche diversi uomini che partecipano? La trovo un'idea grandiosa. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  4. uh che bello Mari :) curiosa curiosa! voglio vedere gli altri! vedo tanta tanta , TANTA dolcezza nelle cose che fai :)questo le rende ancora più belle

    RispondiElimina
  5. Belli belli!!! Un'ottima idea! .. ti abbraccio..

    Stefy

    RispondiElimina
  6. Simpaticissimi i tuoi cuori :-) hai scelto anche dei bellissimi colori, sì sei stata davvero brava!
    Quanta soddisfazione nel mostrare qualcosa creato interamente da noi...
    Ti auguro una buona giornata
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  7. Bellissimi i tuoi cuori! e poi, si avvicina San Valentino...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...